Staff

determinazione 70%
umiltà 55%
impegno 65%
passione 100%

IN.FO.GIÒ ente di formazione professionale accreditato dalla Regione Campania cod. n. 614

IN.FO.GIO’ nasce nel 2005 come un'idea innovativa di un gruppo di giovani professionisti, che nell'interagire con il mondo del lavoro scoprono come sia difficile, un approccio privo di esperienza, formazione e professionalità.

Ad oggi l’Agenzia Formativa opera al sevizio di aziende private, amministrazioni pubbliche per la progettazione, gestione, amministrazione e rendicontazione economico-finanziaria di interventi finanziati e/o co-finanziati da Fondi strutturali e/o altre forme di finanziamento pubblico.

Reinserimento nel mondo del lavoro IN.FO.GIÒ gestisce e sviluppa interventi formativi collegati al reinserimento nel mondo del lavoro. L’intraprendenza del settore ricerca e sviluppo, fondamento del proprio carattere pionieristico, rende l’Ente Formativo IN.FO.GIÒ, sul proprio territorio, leader nell’offerta di prodotti per i discenti.

Servizio Aggiornamento e Formazione del Personale Sanitario IN.FO.GIO’ ha acquisito, inoltre, nel 2006 l’autorizzazione presso la Regione Campania al Servizio Aggiornamento e Formazione del Personale Sanitario.

member image

Demitry Senofonte

Presidente

"Sto realizzando il mio sogno, realizza anche il tuo!". Giovane imprenditore napoletano nel 2005 decide di investire su un’idea. Laureato in scienze della formazione e comunicazione, mette al centro di ogni sua attività la passione.

member image

Vincenzo Cimmino

Direttore Generale

Esperienza e passione caratterizzano la sua personalità prorompente. Esperto in orientamento e formazione professionale, da più di 20 anni segue i progetti di formazione.

member image

Giuseppe Cimmino

Direttore Amministrativo

Dottore commercialista e revisore legale. Esperto nella gestione e rendicontazione delle attività co-finanziate dal fondo sociale europeo.

member image

Emanuela Artiano

Coordinatore amministrativo e di progetto

Il motore aziendale e il cuore di IN.FO.GIO’. Dinamica e decisiva segue la progettazione e la gestione amministrativa dell'ente. Da sempre e per sempre con IN.FO.GIO’.

in.fo.giò. il futuro passa prima da noi