Descrizione Progetto

Corsi PSR 2014/2020 Gestione Manageriale dell’impresa agricola

Nell’ambito del PSR Campania 2014-2020 Misura 01 “Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione”, tipologia di intervento 1.1.1 “Sostegno ad azioni di formazione professionale e acquisizione di competenze”, INFOGIO’ realizzerà i seguenti CORSI GRATUITI:

5 corsi DELLA DURATA DI 100 ORE

Rivolti a: Giovani agricoltori che si insediano in azienda per la prima volta beneficiari dell’aiuto di cui alla M. 06 tipologia di intervento 6.1.1. del PSR Campania 2014/2020, imprenditori agricoli (18-40 anni) e operatori agricoli tra i 18 e i 65 anni.

Modalità di presentazione delle domande
Il modello di domanda d’iscrizione deve essere compilato attraverso il software on line accessibile dal sito http://psrmisura-m1.regione.campania.it/

Le istanze stampate e firmate devono essere inviate a mezzo PEC INFOGIO@PEC.IT oppure consegnate personalmente, unitamente ad una fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, nella sede di Infogio via mercalli, 1 – Caivano (NA) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, che provvederà a protocollarle.

Attestato
Ai partecipanti che abbiano frequentato almeno l’80% delle ore di corso complessive previste e superato con esito positivo l’esame finale viene rilasciato un attestato di frequenza. La partecipazione è completamente gratuita in quanto beneficia dei contributi della Misura M01 del PSR Campania 2014-20 – FONDI FEASR, con il sostegno finanziario dell’Unione Europea.

Informazioni
Per ulteriori informazioni rivolgersi al seguente numero: 0818317510

PER APPROFONDIMENTI, VISIONARE I SINGOLI BANDI, CLICCANDO DI SEGUITO:

http://www.regione.campania.it/regione/it/tematiche/feasr

https://ec.europa.eu/regional_policy/it/policy/what/glossary/e/european-agricultural-fund-for-rural-development

  • Composizione – Il corso è articolato in lezioni teoriche e pratiche
  • Durata – 100 ore
  • Attestato – Previsto attestato frequenza per coloro che frequentano almeno l’80% delle ore di corso e superino con esito positivo esame finale
Maggiori info
Scarica il bando

Unisciti agli oltre 10.000 Studenti che ci hanno preferito

Entra a far parte anche tu di INFOGIO’ per migliorare il tuo futuro.