In.Fo.Giò: il Futuro passa prima da noi!

Siamo un istituto, accreditato dalla Regione Campania, che eroga corsi di formazione professionale.

Il nostro obiettivo è essere presenti nelle principali aree che il mercato del lavoro richiede, in modo da fornire ai nostri studenti elementi concreti per l’inserimento nel complesso mondo del lavoro.

Tratti caratteristici di In.Fo.Giò sono la comprovata serietà nell’organizzazione e coordinamento dei percorsi formativi e nell’articolazione dei piani didattici.

Selezioniamo inoltre con la massima attenzione i docenti preposti ad insegnare, figure chiave per stimolare un apprendimento proficuo da parte degli studenti.

Nato nel 2005 dall’iniziativa di un gruppo di giovani professionisti, l’Ente oggi è al servizio di aziende private ed amministrazioni pubbliche per la progettazione, gestione, amministrazione e rendicontazione economico-finanziaria di interventi finanziati e/o co-finanziati da Fondi strutturali e/o altre forme di finanziamento pubblico.

Operiamo inoltre nel Servizio Aggiornamento e Formazione del Personale Sanitario e nell’ambito degli interventi volti al reinserimento nel mondo del lavoro.

Visualizza Curriculum
0
Studenti
0
Corsi
0
Docenti
0
Sede

I NOSTRI CORSI

Unisciti agli oltre 10.000 Studenti che ci hanno preferito

Entra a far parte anche tu di INFOGIO’ per migliorare il tuo futuro.